torna all'HomePage
Azienda
  Storia
Management
  Mercato di sbocco
  Prodotto
  Dati societari
Prod. civile
  Scarpe basse
  Stivaletti
Prod. militare
  Scarpe basse
  Stivaletti
  Stivali alti
Contatti
  Localizzazione
  E-mail
  Sedi ed orari
   
  Azienda e negozio

La GI.PI. S.r.l. anche essendo una azienda di medie-piccole dimensioni ha un management prevalentemente a carattere familiare disposto secondo il seguente organigramma:

La figura Principale dell’azienda è il Dott. Pasquale Pisano che ricopre la carica di General Manager con funzioni di Direzione Generale e rappresentante con l’ambiente esterno. Il Dott. Pisano ricopre inoltre una serie di incarici di prestigio in associazioni nazionali tra cui:

  • Unione Industriali di Caserta
  • Confidi
  • Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani
  • Confindustria

Inoltre il Dott. Pisano è stato relatore in molti convegni, a livello nazionale, relazionando sul mercato della calzature e sulle prospettive future.

In staff alla direzione opera il Responsabile Assicurazione Qualità la Rag,na Giuseppina Pisano che svolge il ruolo di “Garante del Cliente” all’interno dell’azienda.. La Rag.na Giuseppina Pisano ha seguito dei corsi specializzati per la funzione che ricopre ed è stata addestrata nelle proprie funzioni da parte dei consulenti esterni della GI.PI. S.r.l.. Altre funzioni sono ricoperte dalla stessa persona con riferimento in articolar modo alle funzioni amministrative e al coordinamento delle attività contabili.

La produzione è diretta dalla Dott.ssa Erminia Pisano che ha competenze dal momento di ricevimento delle materie prime fino alla consegna al cliente, in tale attività è coordinata dai caporeparto e dal responsabile della manutenzione al fine di mantenere la massima efficienza del processo produttivo.

Accanto a queste funzioni sono poi presenti il responsabile acquisti che ha delega ad effettuare tutti gli acquisti necessari per la produzione nonché a reintegrare le scorte minime dei prodotti di giacenza ordinaria ed i responsabile commerciale e gare che ha il compito di curare tutti gli aspetti commerciali con particolare riferimento al settore militare. Infatti l’area commerciale civile è seguita in modo prevalente dalla Rag. Giuseppina Pisano.
   
   
Strada Consortile A.S.I. - 81032 Carinaro (Ce) - Tel:+39.(0)81.503.47.57-503.40.12 Fax:+39.(0)81.503.30.22